Me ne vado via :)

mare_036.jpg

Foto di zenoteo

Ho da poco terminato il mio incarico come membro esterno agli esami di stato. Già da tre settimane la mia attività si era parecchio ridotta proprio per questo motivo. Sono stremato e me ne vado in vacanza.

Pista di Lancio, chiude quindi per un paio di settimane. Ci vediamo verso la fine di luglio.

Per questo motivo ogni eventuale commento scritto da utenti non accreditati dovrà aspettare 15 giorni prima di apparire sul sito.

1 comment so far

  1. Renato Baietta on

    Buone ferie! Io sono già a Rimini con la famiglia, per una sola settimana, ma riprenderò poi un’altra settimana ad Agosto. Prossimamente ti mando il link del mio blog. Ciao


Rispondi

